Villette a schiera di nuova costruzione, vicinissime al centro di Tuglie
Il raffinato complesso residenziale Santorini sorge sulle rovine di un antico opificio abbandonato a Tuglie, in via Nino Bixio, dando vita a tre eleganti villette a schiera disposte su due piani.
L’attenzione ai dettagli nell’architettura, caratterizzata da suggestivi archi, conferisce al complesso uno stile distintivo ispirato all’isola di Santorini.
Tutte e tre le abitazioni si dispongono su una metratura davvero spaziosa, circa 180mq interni, e consentono di modificare gli ambienti personalizzando l'immobile a proprio gusto e ad in base alle proprie esigenze.
La soluzione tipo prevede infatti un grande soggiorno open space, ampia cucina abitabile, bagno finestrato e camera da letto matrimoniale al piano terra. La cura del design è una caratteristica importante della progettazione, ne è la prova una scala in legno e vetro che conduce al piano primo dove saranno realizzate altre tre camere da letto e doppi servizi.
Dallo stesso primo piano, si accede tramite una scala esterna sull'area solare di esclusiva proprietà dove si trova un vano tecnico.
Due delle tre villette dispongono di comodo box auto al piano strada, mentre la terza ha un posto auto accessibile tramite un ingresso carrabile e pedonale privato, garantendo praticità e sicurezza, inoltre ogni soluzione gode di ampio spazio esterno antistante e retrostante.
Sulla bellezza del complesso e delle sue rifiniture, c’è poco da aggiungere, il tutto è ben visibile dai rendering che troverete nelle immagini. Sulle tecnologie invece c’è tanto da precisare. Per iniziare il complesso farà parte degli edifici NZEB, ovvero ad elevata efficienza energetica, quasi 0 consumi, con Classe energetica A4.
E qui le innovazioni sull’edilizia sostenibile si fondono con le tecnologie della domotica, con lo scopo unico di migliorare le qualità della vita.
Il sistema di condizionamento, gestibile anche tramite smartphone fuori casa, sarà canalizzato a sfioro, per niente ingombrante e a basso consumo energetico. La particolarità? Ogni ambiente dell’abitazione avrà un termostato, questo ti permetterà di decidere la temperatura ideale in ogni stanza.
Presente anche VMC: ventilazione meccanica controllata, utile per la purificazione dell’aria, abbattendo così i consumi energetici ed eliminando la formazione di umidità in tutti gli ambienti.
Queste soluzioni, saranno dotate di impianto di ricircolo dell'acqua, ottenendo acqua calda sanitaria in modo istantaneo, riducendo così la formazione di batteri nelle tubazioni.
Saranno presente sull’area solare i pannelli fotovoltaici, gestibili anch’esso tramite smartphone, per controllare i livelli di consumo.
L’impianto elettrico: Bticino, linea matixGo con la possibilità di scelta sul colore delle placche, il loro design si distingue per la forma tradizionale, ma anche innovativa grazie alle sue forme precise e delicate, che aggiungono un elemento distintivo a qualsiasi spazio.
Il videocitofono Hik vision, offre la possibilità di chiamata diretta. La vera comodità è quella di poter controllare gli accessi anche da smartphone e tablet tramite wi-fi, comodamente seduti sul divano o a lunghe distanze dall'abitazione, garantendo l'apertura diretta degli accessi ovunque ti trovi.
Predisposizione sistema di allarme nell’intera abitazione.
Illuminazione esterna compresa nel prezzo.
INFISSI: Finestre saranno in pvc con rivestimento esterno in alluminio per aumentare la proprietà termica e duratura dell’infisso. Porte interne personalizzabili da capitolato.
Prezzi a partire da 250000€.
L'ubicazione: villette a schiera con spazio esterno a pochi passi dal centro di Tuglie.
Non hai un account? Iscrizione
Non hai un account? Iscrizione
Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.
Hai già un account? Accesso